AVVISO URGENTE: Selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di Supporto Tecnico per la Realizzazione del Museo Diffuso nell’ambito del progetto NEWCIMED

COMUNE DI LATINA
Staff del Sindaco
Ufficio Progetti Unione Europea

Selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di Supporto Tecnico per la Realizzazione del Museo Diffuso nell’ambito del progetto NEWCIMED- ” New Cities of the Mediterranean Sea Basin”.

AVVISO

Si rende noto che, a causa di sopraggiunti e indifferibili impegni legati all’attività amministrativa d’ufficio, la prova orale del concorso in oggetto, prevista per il giorno 12 aprile 2013 alle ore 16:00, è rinviata a data da definirsi.
Con successiva comunicazione, pubblicata sul sito internet del Comune di Latina con debito anticipo, sarà resa nota la nuova data.

Il Dirigente
Dott. Ing. Mario Viglialoro