Avviso pubblico, proroga dei termini di scadenza per la presentazione dellle candidature, di procedura comparativa con valutazione di curriculum e portfolio per la selezione n.1 Artista Senior per la partecipazione al Worshops/Exhibition “City of Writ

In allegato, Avviso pubblico, proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande, di procedura comparativa con valutazione di curriculum e portfolio per la selezione n.1 Artista Senior per la partecipazione al Worshops/Exhibition “City of Writers”, e Avviso di procedura comparativa con valutazione di curriculum e portfolio per la selezione n. 1 Filmmaker Senior e n.1 Filmmaker Junior per la partecipazione al workshop/exhibition “The Indiscrete Eye”. Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle candidature.

Allegati