AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di professionisti Avvocati da utilizzare per il conferimento di incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Latina

In pubblicazione dal 15 novembre 2012

SI INFORMA

che il Comune di Latina, giuste deliberazioni GM n.484/2012 e n.549/2012 intende procedere alla formazione di Elenco di Avvocati liberi professionisti , esercenti l’attività di consulenza, di assistenza e di patrocinio dinanzi alle Magistrature superiori, cui conferire, qualora ritenuto necessario ed urgente, incarichi legali esterni per resistere o promuovere liti a tutela di diritt, ragioni e interessi del Comune di Latina.

Le domande di iscrizione al suddetto Elenco, redatte secondo le modalità di cui all’allegato Avviso e Fac simile di domanda, dovranno pervenire al Comune di Latina – Segreteria Generale, a pena di esclusione, entro il termine di giorni 30 dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet dell’Ente.

Il Segretario Generale

Avv. Pasquale Russo