Avviso pubblico: Manifestazione di interesse per gestione di attività dirette per la mobilità sostenibile nel tragitto casa-scuola, casa-lavoro

In allegato avviso pubblico riguardante manifestazione di interesse per la selezione di partner privati per l’elaborazione condivisa della progettazione e gestione di attività dirette ad incentivare la mobilità sostenibile nell’ambito del programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile nel tragitto casa-scuola, casa-lavoro e sistemi di mobilità intelligente, elettrica e condivisa, nonchè eventuali futuri bandi nel campo della mobilità sostenibile.

Allegati