AVVISO PUBBLICO: Corridoio Intermodale Roma-Latina e Collegamento Cisterna Valmontone.

COMUNE  DI  LATINA

1° SETTORE DI STAFF

Ufficio Grandi Opere e Infrastrutture

www.comune.latina.it

Corridoio Intermodale Roma-Latina e Collegamento Cisterna Valmontone

AVVISO PUBBLICO

La Regione Lazio, in esito all’avvio delle procedure  previste dal DLgs 12/04/2006 n° 163, ha trasmesso il progetto definitivo integrato relativo alle opere di realizzazione del Corridoio Intermodale Roma-Latina e Collegamento Cisterna Valmontone. Il progetto dell’opera è in pubblica visione per chiunque ne abbia interesse, presso l’Ufficio Grandi Opere ed Infrastrutture di questo Comune, via Cervone 21 c/o al Stazione delle Autolinee, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

IL DIRIGENTE

Dott. g.Lorenzo LE DONNE