Avviso Pubblico: Accesso alla concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli, titolari di contratto di locazione soggetti a provvedimento di sfratto.

In allegato, avviso pubblico e modello di domanda per l’ accesso alla concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli, titolari di contratto di locazione soggetti a provvedimento di sfratto.

La concessione dei contributi di che trattasi, è esercitata con la modalità del “bando aperto”, al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità del fondo, fino al completo utilizzo delle risorse assegnate dalla Regione Lazio.

Allegati