Avviso di selezione pubblica per il conferimento presso il Servizio Affari Istituzionali – Ufficio Progetti Unione Europea di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per le seguenti attività:
1. Responsabile della Comunicazione Trasnazionale del progetto NEWCIMED – New Cities of the Mediterranean Sea Basin;
2. Esperto per il Supporto Tecnico alla Pianificazione strategica e Piano dell’Unesco nell’ambito del progetto NEWCIMED – New Cities of the Mediterranean Sea Basin.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice debitamente firmata in originale, dovrà essere inviata, attraverso una delle modalità indicate nel bando in allegato, entro e non oltre il termine di 20 (venti) giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet istituzionale del Comune di Latina www.comune.latina.it.

Proroga della scadenza dell’Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa.

Il Servizio Affari Istituzionali – Ufficio Progetti Unione Europea – comunica che il termine di scadenza dell’Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per le seguenti figure professionali: Responsabile della Comunicazione Trasnazionale del progetto NEWCIMED – New Cities of the Mediterranean Sea Basin e Esperto per il Supporto Tecnico alla Pianificazione strategica e Piano dell’Unesco nell’ambito del progetto NEWCIMED – New Cities of the Mediterranean Sea Basin, è stato prorogato al giorno 13/12/2012.

Qualora il giorno di scadenza del termine sia un giorno non lavorativo, lo stesso è prorogato automaticamente al primo giorno lavorativo successivo.

In allegato il bando, il modello di domanda e la griglia di valutazione