Autorizzazione limitatamente alla viabilità per consentire determinate operazioni (traslochi)

COME INIZIA IL  PROCEDIMENTO  INDICATO:
Istanza indirizzata al Sindaco del Comune di Latina/ Servizio Mobilità/ Via Romagnoli –
Le istanze dovranno essere presentate direttamente al Servizio Mobilità, su apposita modulistica da reperire presso lo Sportello del Cittadino,  direttamente presso la sede del Servizio Mobilità – Via Romagnoli o qui in allegato.
REQUISITI:
Necessità di determinate operazioni (traslochi) e conseguentemente eventuali provvedimenti per la viabilita’.
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE :

• – ISTANZA PER IL RILASCIO DELL’  AUTORIZZAZIONE  IN BOLLO DA € 16,00 (in entrata)  +  ulteriore marca da bollo da € 16,00 ( in uscita ), con i seguenti allegati:
  • 1) Ricevuta dell’avvenuto versamento della somma di € 2,60 effettuato presso la Tesoreria Comunale ed avente come causale “Permessi speciali subordinati a particolari condizioni per circolazione e sosta”.
  • 2) Copia di un documento di riconoscimento in corso di validita’ del richiedente.

ATTO CONCLUSIVO e TEMPI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO: Rilascio dell’autorizzazione/ o comunicazione di diniego  nel termine di gg.15 da ritirare presso il Servizio Mobilità – Via Romagnoli – 04100 LATINA.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO:

• Decreto legislativo n.285 del 30.4.1992 ( artt. 6 e 7 ) = Nuovo Codice della Strada
  • D.P.R. 16.12.1992 n.495  = Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada)

DOVE RIVOLGERSI:
Servizio Mobilità: Modulistica ed informazioni – Via Romagnoli – Latina.
Tel. 0773/ 400833;  fax. 0773/400831.
Sportello del Cittadino per informazioni e modulistica Tel. 800018353
COMPETENZA:
ENTE:     COMUNE DI LATINA- SERVIZIO MOBILITA’
UFFICI :  TRAFFICO E TRASPORTI
DIRIGENTE:    ing. Mario Viglialoro

Orario di apertura al pubblico: martedi e giovedi dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.