Arriva anche in città “L’isola che c’è”

Dopo il significativo risultato ottenuto nei primi mesi di quest’anno, parte sabato 2 giugno da Borgo Sabotino il secondo ciclo de “L’isola che c’è”, il servizio gratuito ed itinerante di raccolta dei rifiuti ingombranti e pericolosi promosso da ABC e dal Comune di Latina.

Il nuovo calendario prevede 18 tappe: oltre ai Borghi rimasti finora esclusi dall’iniziativa, il servizio è stato esteso ad alcuni quartieri della città. Giorno ed orari di consegna restano invariati: il sabato, tra le 8.00 e le 17.00.

Presso le isole ecologiche itineranti sarà possibile conferire elettrodomestici, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, mobili e arredi vari, rottami ferrosi e oli vegetali. Per il conferimento sarà sufficiente dimostrare con un documento di essere residenti nel Comune di Latina.

LOCA_ISOLE_GIU_SET

[Pubblicato il 31 maggio 2018]