Allerta meteo, temporale e temperature basse

In considerazione dell’imminente arrivo di un’intensa ondata di maltempo caratterizzata da precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, accompagnati da frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e un sensibile abbassamento delle temperature, la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo onde raccomandare ai cittadini cautela negli spostamenti. In conseguenza del maltempo, inoltre, saranno possibili interruzioni temporanee della fornitura di energia elettrica e disagi legati alle avverse condizioni meteo. Per qualsiasi problema circa la distribuzione di energia elettrica sarà possibile contattare per segnalare eventuali guasti il numero verde dell’Enel 803.500 presidiato h24.