Al via la sistemazione dei mezzi del trasporto pubblico locale

E’ stata avviata la procedura di attuazione per la realizzazione di alcune migliorie riguardanti il servizio di trasporto pubblico locale.

L’importo dell’operazione è di 240.000€ circa, destinati al compimento di migliorie da compiere sui mezzi di trasporto pubblico soprattutto in vista dell’aumento di utilizzo da parte degli utenti previsto nei mesi estivi.

Il Sindaco Di Giorgi dichiara: “Già da oggi in via d’urgenza abbiamo affidato i lavori per l’importo stabilito rispondendo alle esigenze di sicurezza dei cittadini e dei lavoratori che utilizzano quotidianamente i mezzi del trasporto pubblico locale.” – continua il Sindaco – “Si tratta solo del primo di una serie di interventi volti al rinnovamento del trasporto pubblico locale della nostra città, non ultimo lo studio recentemente affidato alla facoltà di ingegneria dei trasporti de l’Università La Sapienza che servirà da base di partenza per realizzare un nuovo piano d’azione e sviluppo.”