Agenzia delle Entrate – Servizi online

L”Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti diverse applicazioni online con le quali, senza che sia necessario registrarsi, è possibile:

– richiedere il duplicato della tessera sanitaria o del tesserino del codice fiscale

– calcolare il bollo auto e l’addizionale erariale (superbollo), inserendo la targa, i kw o i Cv

– verificare la validità di un numero di partita Iva o di un codice fiscale

– calcolare gli importi per la tassazione degli atti giudiziari

– verificare la regolarità dei contrassegni telematici (sostitutivi delle marche da bollo)

– controllare la validità delle partite Iva comunitarie (archivio Vies)

Inoltre è possibile dichiarare, versare, registrare, consultare, caloclare direttamente dal sito dell’Agenzia, registrandosi si servizi Entratel e Fisconline, e ottenendo il codice PIN.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Agenzia delle Entrate o scarica il depliant in allegato.

Allegati