Centralino 0773/6521

Acqualatina programma importanti lavori di ammodernamento delle condotte

 

Potenziamento delle reti idriche e miglioramento del flusso a favore del capoluogo pontino: interessato l’intero Comune di Latina a esclusione dei Borghi e dello Scalo.

Per la giornata di giovedì prossimo, 12 settembre, sono stati programmati importanti lavori di ammodernamento sulla condotta adduttrice che serve il 70% della popolazione di Latina. Gli interventi garantiranno la riparazione di un’importante perdita e l’ottimizzazione del flusso idrico su tutta l’area del capoluogo servita dalla condotta.

L’esecuzione dei lavori richiederà l’interruzione del flusso sull’intero Comune di Latina dalle ore 14:00. La riapertura è prevista per le ore 20:00 con progressiva normalizzazione del flusso nel corso delle ore serali. Sono escluse dall’interruzione le seguenti zone: Latina Scalo, Borgo Podgora, Borgo Carso, Borgo Sabotino, Borgo Montello, Borgo S. Maria. Al fine di minimizzare l’impatto dei lavori sulla quotidianità delle utenze, verranno messi a disposizione servizi sostitutivi tramite autobotti presso: Largo Celli Q4 – Centro Lestrella.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.