Cittadini residenti e non censiti in occasione del 15° Censimento Generale della popolazione

PER EVITARE DI ESSERE CANCELLATI DALL’ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE A SEGUITO DELLA MANCATA COMPILAZIONE DEL MODULO DEL

CENSIMENTO 2011:

I cittadini residenti a Latina alla data del 9/10/2011, che non hanno compilato il questionario del censimento e quindi NON SI SONO CENSITI, devono compilare il “modulo per la regolarizzazione” scaricabile in fondo alla pagina o reperibile presso gli uffici anagrafici della Città e inviarlo compilato e firmato, unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante (nel caso di cittadini stranieri occorrono anche le copie dei permessi di soggiorno di tutti i componenti la famiglia), con una delle seguenti modalità:

– A mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo

protocollo@pec.comune.latina.it

A mezzo e mail all’indirizzo:

iscrizionianagrafiche@comune.latina.it

– A mezzo fax al numero 0773 694598

– A mezzo raccomandata

con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Anagrafe del Comune di Latina – via Ezio n. 36 -04100-  latina

Per ogni ulteriore chiarimento ed informazione scaricare il Manifesto allegato