Complimenti del Sindaco per RAPIDOO Latina calcio A5

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto rivolgere i suoi complimenti alla Rapidoo Latina Calcio a 5 per la grande impresa che l’ha portata quest’anno nella massima categoria di calcio a 5 in serie A1.

“A nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, invio le mie felicitazioni e i miei complimenti alla Rapidoo Latina Calcio a 5, che, disputando un grandissimo campionato, è riuscita ad arrivare alla massima categoria.

Un obiettivo raggiunto con forza, con coraggio e determinazione, grazie alle vittorie conquistate sul campo dai giocatori e dallo staff , ma che è anche il frutto dell’impegno e del grande lavoro della società, del presidente Gianluca La Starza, a cui vanno i miei più sinceri complimenti per aver portato la squadra, nell’arco della sua dirigenza, ad ottenere due promozioni, dalla serie B alla A2 e questa storica promozione in A1”.

Questa vittoria si inserisce, tra l’altro, in un momento straordinario per lo sport nella nostra città in varie discipline sportive”.