Regione Lazio

Elezioni Europee 2024

Le Consultazioni per l’elezione dei membri italiani al Parlamento Europeo si terranno in Italia l’8 e 9 giugno 2024.

Vai alla pagina!

landing page hp

Esplora il nuovo portale del Comune di Latina

In questa pagina trovi i video tutorial che ti guideranno attraverso il nuovo portale web, mostrandoti come sfruttare al meglio ogni servizio a tua disposizione.

imposte

Agevolazioni TARI 2023, domande fino al 31 maggio

È stato pubblicato dal Comune di Latina l’avviso per le agevolazioni Tari 2023, riservato alle utenze domestiche svantaggiate.

Latina - vista dall'alto

Case popolari, pubblicata la graduatoria per l’assegnazione

Pubblicata la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, relativa al bando pubblicato nel 2010 e aggiornata con le domande presentate fino al 30 giugno 2023.

News, avvisi e comunicati

supporto al lavoro
Avviso 30 aprile 2024 30 apr 2024

Attuazione piano assunzionale 2024-2026. Interpello interno incarico dirigente Dipartimento VII edilizia (SUE)

Attuazione piano assunzionale 2024-2026. Approvazione avviso d’interpello interno per il conferimento incarico dirigente Dipartimento VII edilizia (SUE)
Marina di Latina - lungomare
Avviso 30 aprile 2024 30 apr 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di n.4 posteggi fuori mercato e n.1 Mercatino contadino di vendi

Presso i suddetti posteggi potranno essere proposti in vendita esclusivamente “Articoli da mare”.
esercizio in palestra
Avviso 30 aprile 2024 30 apr 2024

Utilizzo palestre scolastiche, fino al 31 maggio è possibile presentare le domande

Pubblicato l'avviso pubblico per l'utilizzo delle strutture

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !