Centralino 0773/6521

30/12/2016 – Capodanno, gli eventi in città nell’ambito di “A Latina è due volte Natale”

capodannoMusica in piazza e Cinzia Leone al teatro D’Annunzio sono le iniziative proposte dall’Amministrazione Comunale alla città per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, entrambe organizzate in sinergia con la Pro Loco e inserite nel programma di eventi “A Latina è due volte Natale”.

Alle 22.30, sul palco allestito in Piazza del Popolo, salirà il coro gospel “Big Soul Mama” diretto dal Maestro Roberto del Monte. Allo scoccare della mezzanotte brindisi di buon augurio cui seguirà il dj set di Massimo De Martino.

L’appuntamento al Teatro comunale è alle 22.15 con Cinzia Leone e lo spettacolo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati” interpretato dall’attrice romana e scritto a quattro mani con Fabio Mureddu che firma anche la regia. «E’ uno spettacolo sulla “mammità” – ha anticipato la Leone nella conferenza stampa di presentazione delle iniziative per il Natale – sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri e tutto il nostro essere, e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli».

(Biglietti disponibili al botteghino del D’Annunzio).

Il D’Annunzio aprirà anche il primo gennaio per il tradizionale Concerto di Capodanno organizzato dal Campus Internazionale di Musica e dalla Federlazio. Per la trentesima edizione dell’evento suonerà a partire dalle 19.00 l’Orchestra Roma Classica composta da oltre 40 elementi  diretti dal Maestro Benedetto Montebello.

(Biglietti disponibili presso i punti vendita “Amadeus” in Via Neghelli e “Bluticket” al centro commerciale Latina Fiori).