30/08/2016 – Interruzione flusso idrico

In vista della prolungata interruzione idrica prevista per la giornata di domani, mercoledì 31 agosto, l’Amministrazione Comunale raccomanda i cittadini di provvedere in anticipo alle opportune scorte d’acqua. L’invito è rivolto in particolare agli utenti anziani e a coloro che per motivi di lontananza o altra natura hanno difficoltà a beneficiare del servizio di rifornimento a mezzo autobotte messo a disposizione da Acqualatina.

Ricordiamo che la sospensione della fornitura, decisa per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica adduttrice proveniente dalla centrale Sardellane, durerà dalle 14.00 di domani fino alle 3.00 di giovedì 1° settembre. L’interruzione interesserà tutto il Comune di Latina esclusa la zona del mare, Borgo Santa Maria, Borgo Montello, la frazione di Le Ferriere, Borgo Sabotino, Borgo Bainsizza e Latina Scalo.

Il servizio di autobotti sarà attivo in Piazza Celli, nei pressi del parcheggio della Asl, e a Largo Cavalli (quartiere Q5).