24/08/2016 – Terremoto Centro Italia, l’Amministrazione si attiva per offrire disponibilità e aiuto

Nell’esprimere vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma, il Sindaco Damiano Coletta comunica che l’Amministrazione si è attivata con la Protezione Civile e in accordo con la Prefettura per offrire disponibilità ed essere di aiuto ai Comuni terremotati. «Si consiglia ai cittadini – dichiara Coletta – di evitare iniziative e interventi individuali che in questa fase delicata rischiano di essere di intralcio all’organizzazione dei soccorsi».

Presso il centro operativo intercomunale della Protezione Civile, in Corso Matteotti 242 (ex tabacchificio), è stato allestito un punto di raccolta di indumenti, coperte, generi alimentari non deperibili, aperto dalle 10.00 alle 18.00.