21/10/2017 – Extracomunitari all’Hotel Maggiora, notizia falsa e allarme infondato

Con riferimento alla falsa notizia diffusa sui social network circa la volontà del Comune di Latina di collocare extracomunitari presso l’Hotel Maggiora in zona Piccarello, l’Amministrazione smentisce categoricamente tale circostanza.

Della questione sono state già informate la Prefettura e la Questura di Latina in quanto potrebbe configurarsi l’ipotesi di procurato allarme. Il Comando dei Vigili Urbani del Comune, inoltre, ha effettuato un sopralluogo senza rilevare la presenza di soggetti extracomunitari.

Tali operazioni alimentano artatamente il clima già esasperato sul tema dell’immigrazione e non solo, azioni che l’Amministrazione combatte tutti i giorni nell’interesse della diffusione della verità.