Avviso per l’adesione al tavolo di confronto e di idee #NEXTGENERATIONLATINA sui temi dell’innovazione tecnologica, della smart city e della programmazione europea

Il Comune di Latina rende noto che con deliberazione di Giunta municipale n. 61/2021 è stato istituito un tavolo aperto di confronto che possa farsi promotore di idee e iniziative innovatile utili a concretizzare la partecipazione al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, al Piani di Ripresa europeo NextGenerationEU e a darvi attuazione in accordo con la programmazione comunale.

Le finalità del Tavolo, le modalità di partecipazione e il suo funzionamento sono dettagliati nell’allegato disciplinare.

La fine dei lavori del Tavolo è prevista per il 31/12/2021; le adesioni sono libere e aperte fino a tale data

Pubblicato il 22/03/2021