Avviso pubblico per la presentazione di contributi, istanze e osservazioni sul Piano Antenne

Al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile al processo di formazione del Piano Antenne, è stato pubblicato sull’Albo Pretorio online un Avviso rivolto a cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di consentire loro di formulare contributi, istanze e osservazioni.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere entro 30 giorni da oggi il proprio contributo al seguente indirizzo di posta elettronica pec: protocollo@pec.comune.latina.it riportando nell’oggetto la seguente dicitura “COMUNE DI LATINA, SERVIZIO AMBIENTE – PIANO ANTENNE – nome e cognome e/o nominativo associazione”.

I contributi, le istanze e le osservazioni presentate saranno inoltrate ai professionisti incaricati della redazione del Piano per una valutazione tecnica.

Clicca qui per aprire l’Avviso

15 marzo 2021