Agevolazioni per il servizio di trasporto pubblico per Over 65 e Studenti

TITOLO AGEVOLAZIONI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO PER OVER 65 e STUDENTI

Modalità autocertificazione in vigore dall’1.3.2021

DESCRIZIONE L’agevolazione ha validità annuale e viene rilasciata ai cittadini che intendono viaggiare all’interno del territorio comunale utilizzando il Servizio di Trasporto Pubblico Locale.
DESTINATARI STUDENTI di ogni ordine e grado, che frequentino le strutture  del capoluogo
OVER 65 residenti nel Comune di Latina che abbiano compiuto il 65° anno di età con un ISEE da 0 a 10mila euro.
Per ISEE superiori a 10mila euro bisogna rivolgersi online alla CSC mobilità gestore del Servizio di trasporto pubblico
AMMINISTRAZIONE Comune di Latina
MODALITÀ DI ACCESSO VISTO IL PERMANERE DELLO STATO DI EMERGENZA DA COVID 19, per l’agevolazione “OVER 65”,  l’Autocertificazione corredata da una copia del modello ISEE e da un documento di identità in corso di validità, per l’agevolazione “STUDENTI” l’Autocertificazione unicamente corredata da un documento di identità, dovranno essere trasmesse, a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it, o consegnate a mano presso il Servizio Mobilità in Via Cervone 2 martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. LE AUTOCERTIFICAZIONI ANDRANNO ESIBITE SUI MEZZI CONGIUNTAMENTE ALLA RICEVUTA DI AVVENUTA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE TRAMITE PEC O TRAMITE SPORTELLO PROTOCOLLO.
TEMPI L’autocertificazione, sostitutiva della tessera, avrà validità un anno dalla data di trasmissione della documentazione, con la modalità su indicata.
RIFERIMENTI NORMATIVI Delibera n.363/2019    del 28/11/2019
AGGIORNAMENTO Comune di Latina gennaio 2021