Biblioteca, come restituire i libri o prendere in prestito quelli del catalogo bambini e ragazzi

AVVISO

Dal giorno 30 marzo 2021 e fino alla fine dei lavori, i prestiti e la restituzione dei libri sono sospesi per trasloco degli uffici della biblioteca. Ci si può tuttavia continuare ad iscrivere in biblioteca che ripristinerà il servizio di prestito e restituzione appena possibile.

Come restituire un libro della biblioteca.

I libri presi in prestito dalla biblioteca possono essere riconsegnati presso il Palazzo della Cultura, ingresso di via Oreste Leonardi,30.

In applicazione delle procedure COVID l’apertura della porta avverrà chiamando l’impiegato ad uno dei seguenti numeri: 0773 652305 oppure 0773 652306 oppure 0773 652310, nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 18,30

il sabato dalle 8,15 alle 13,45

Come prendere un libro in prestito dalla sala bambini e ragazzi

Per poter prendere un libro in prestito si deve essere iscritti alla biblioteca. Se non sei già iscritto scarica il MODULO ADULTI MODULO MINORENNI e invialo via mail con un documento d’identità a biblioteca.manuzio@comune.latina.it

Se sei già iscritto puoi mandare una mail o telefonare per prenotare il libro e venirlo successivamente a ritirare quando verrai ricontattato.

Il catalogo è consultabile nella home page del Comune

Pubblicato il 5/2/2021