Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione – Bando di selezione pubblica per la selezione di n. 1 Dirigente Finanziario con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1 T.U.E.L. per il Servizio “Finanziario e Partecipate”.

Come stabilito nella lex specialis della procedura, i candidati interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione redatta secondo le modalità e forme stabilite nell’avviso pubblico, corredata di tutti gli allegati prescritti, entro e non oltre il termine di 15 giorni decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Latina (Sezione Concorsi Pubblici on line e Sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione Bandi di Concorso).

La presente pubblicazione sostituisce la pubblicazione del medesimo avviso del giorno 17 settembre 2020 e i termini di presentazione delle domande sono riaperti.

I candidati che avessero già presentato la domanda di partecipazione sono tenuti a presentare una nuova domanda di partecipazione ovvero ad integrare la precedente domanda con la compilazione e l’invio della scheda titoli (all. A) allegata alla pubblicazione odierna; resta valido il versamento della tassa di ammissione alla procedura eventualmente già eseguito e comprovato dalla ricevuta di pagamento allegata alla domanda eventualmente già inviata

 

Pubblicato il 29/09/2020


Allegati

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits