Fino al 28 Settembre, l’Avviso Pubblico per fornire libri alla Biblioteca Manuzio

Un sostegno alla promozione del libro e della lettura in un settore colpito dal lockdown molto duramente

Mancano pochi giorni alla scadenza dell’Avviso Pubblico rivolto alle librerie di Latina dall’Assessorato alla Cultura. Il Bando, che scade lunedì prossimo 28 settembre, è pubblicato sul sito web del Comune di Latina (www.comune.latina.it) nella sezione ‘Avvisi e Bandi’ e permetterà alla Biblioteca A. Manuzio di acquistare libri direttamente dalle librerie di Latina – con il prezzo di copertina stabilito dagli editori – che risponderanno alla manifestazione d’interesse emanata dall’Amministrazione Comunale. La somma di 10.000 euro è stata assegnata dal Ministero per i beni Culturali all’Amministrazione come forma indiretta di sostegno alla promozione del libro e della lettura in un settore – quello delle librerie e più in generale dell’editoria – gravemente colpito durante il periodo del lockdown.

Il link con il quale accedere alla pagina dell’Avviso Pubblico:

Avviso per la manifestazione di interesse finalizzato alla fornitura di libri per la biblioteca comunale “A. Manuzio”