Tony Montecalvo e The Dream Catchers live nei Giardini comunali

Domani, giovedì 20 agosto, alle 21.30. L’evento rientra nell’ambito “Rassegna estiva 2020”

Tony Montecalvo e The Dream Catchers live nei Giardini del Comune di Latina per un concerto di due ore nel tipico stile Folk’n’Roll. L’evento, inserito nella “Rassegna estiva 2020” bandita con Avviso Pubblico dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina, si terrà domani, giovedì 20 agosto, alle ore 21.30 a cura dell’associazione culturale “IL MURO”.

La formazione The Dream Catchers nasce dall’incontro tra Tony Montecalvo, il violinista Francesco Ciccone e il fisarmonicista Angelo Vincenti, ai quali si aggiungono Andrea De Cesaris alle percussioni, Claudio Scandurra alle chitarre e Pino Giudicianni al basso. Con questa line-up The Dream Catchers propongono quello che loro chiamano Folk’n’Roll, un mix di canzoni originali e brani tratti dalla tradizione americana, che rappresenta la loro fonte di ispirazione.

In occasione del concerto di domani sera, la band presenterà i brani tratti dall’ultimo album “Trampin’ Train”, un lavoro che ci ricorda come ci sia molta America in ogni cittadina del mondo contemporaneo, tra i sogni da inseguire, il desiderio di riscatto e l’amore che ci tiene vivi, in un concentrato perfettamente dosato di chitarre, violini, fisarmoniche e percussioni.

Prenotazione obbligatoria secondo le norme anti-Covid. Info: al numero 3381395669.

19 agosto 2020