Tre nuove linee verso il mare, con possibilità di ulteriore implementazione

Da domani 19 Giugno 2020, nel rispetto delle misure di sicurezza derivanti dall’emergenza Covid, verranno aumentati i collegamenti di trasporto pubblico per il mare con due linee che dal centro città arriveranno fino a Foceverde, passando per Capoportiere, e con una linea che, partendo sempre dal centro e passando da Capoportiere, arriverà fino a Rio Martino, tornando alla stazione autolinee passando da Borgo Grappa.

Soddisfazione da parte dell’assessore alla mobilità, Dario Bellini: «Abbiamo voluto che venisse mantenuto un numero di corse tale da permettere un costante collegamento con la Marina di Latina. Tutti i sondaggi in questo periodo ci raccontano di come molti l’estate sceglieranno di farla senza spostarsi dalla propria città o spostandosi all’interno della Regione, per questo continuare a fornire questo servizio per noi era essenziale. Crediamo molto in un diverso modello di mobilità e proprio per questo abbiamo anche deciso, insieme a CSC Mobilità, di monitorare costantemente la richiesta per poter eventualmente potenziare il servizio».

Allegati