Interventi di disinfestazione adulticida contro le zanzare

Il calendario dei trattamenti pianificati dal 29 giugno al 3 luglio, sempre dalle 23 alle 4 del mattino

Tra il 29 giugno e il 3 luglio 2020 verranno effettuate le operazioni di disinfestazione adulticida contro le zanzare. Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta specializzata Sogea Srl e si terranno sempre in orario notturno, dalle ore 23.00 alle ore 4.00.

Di seguito il cronoprogramma.

29 giugno 2020 – dalle 23.00 alle 4.00
Disinfestazione contro le zanzare nel territorio comunale compreso tra: C.so Matteotti – Strada Epitaffio – Via Romagnoli – Via Piave – Via Latina.

30 giugno 2020 – dalle 23.00 alle 4.00
Disinfestazione contro le zanzare nel territorio comunale compreso tra: C.so Matteotti – Strada Epitaffio – Via Diaz – V. Medaglie d’Oro – Via C. Augusto – Via Don C. Torello – SR 156.

1 luglio 2020 – dalle 23.00 alle 4.00
Disinfestazione contro le zanzare nel territorio comunale compreso tra: Via E. Filiberto – Via Romagnoli – Via Piave – Via Latina – Via Duca del Mare – Via Volturno – Via Garigliano – Via Padre S. Agostino – Via Del Lido.

2 luglio 2020 – dalle 23.00 alle 4.00
Disinfestazione contro le zanzare nel territorio comunale compreso tra: Via Duca Del Mare – Via Volturno – Via Garigliano – Via Padre S. Agostino – Via Del Lido – Via Diaz – V. Medaglie d’Oro – Via C. Augusto – Via Don C. Torello – SR 156.

3 luglio 2020 – dalle 23.00 alle 4.00
Disinfestazione contro le zanzare nel territorio comunale di: Latina Scalo, Borgo Carso, Borgo Podgora, Tor Tre Ponti, Chiesuola, Borgo Piave, Borgo Santa Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo Faiti, Borgo San Michele, Borgo Isonzo, Quartieri Q4 e Q5, Latina mare, Borgo Sabotino, Borgo Grappa.

Durante il trattamento si raccomanda ai cittadini di non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, di chiudere porte e finestre, di tenere in casa gli animali domestici e di svuotare i sottovasi delle piante.

In caso di avverse condizioni meteo, gli interventi verranno rinviati a nuova data.

16 giugno 2020