Il ringraziamento del Sindaco al Colonnello Pietro Dimiccoli

L’Amministrazione comunale di Latina ringrazia e saluta il Colonnello Pietro Dimiccoli che il prossimo 18 aprile andrà in congedo per “limiti d’età” al culmine di lunga e prestigiosa carriera nell’Arma dei Carabinieri.

«Il Colonnello Dimiccoli – dichiara il Sindaco Damiano Coletta – rappresenta una colonna della Benemerita nella nostra città. La sua è una esemplare figura di un Carabiniere veramente vicino ai cittadini, che partendo dalla gavetta ha brillantemente scalato posizioni su posizioni nell’Arma fino all’ultima meritata promozione al grado di Colonnello. A lui porgo il ringraziamento e il saluto di una intera città. Oggi più che mai, considerato il periodo difficile che stiamo vivendo, la collettività ha bisogno di identificarsi in figure di così alto spessore come il Colonnello Pietro Dimiccoli».

16 aprile 2020