Donati alla Caritas alimenti freschi destinati alla mensa scolastica

La Dussmann Service, società appaltatrice dei servizi di ristorazione scolastica e per i centri diurni del Comune di Latina, ha donato alla Caritas prodotti alimentari freschi che originariamente erano destinati alle mense delle scuole comunali e che sarebbero andati sprecati a causa della sospensione delle attività scolastiche decisa dal Governo per l’emergenza Coronavirus.

Nella giornata odierna sono state consegnate alla Caritas circa 800 polpette e 30 chili di carne.

«Donazioni del genere – spiegano dalla Dussmann – si sono già verificate nei mesi scorsi. La collaborazione con la Caritas, ad esempio, è costante e periodicamente doniamo derrate e pane del giorno in base alle giacenze. Non si escludono altre consegne qualora dovesse essere prolungata la sospensione delle attività scolastica».