TPL: incontro in Comune tra l’Assessore Castaldo, sindacato e RSA

L’Amministrazione ha ribadito il proprio impegno alla risoluzione della vertenza in corso

Si è svolto questa mattina presso il Palazzo comunale un incontro tra l’Assessore alla Mobilità Francesco Castaldo, la Segreteria provinciale SLM Fast Confsal e i componenti della Rappresentanza sindacale aziendale di CSC Mobilità sulla vertenza sindacale in corso e dalla quale è scaturito lo sciopero odierno nel settore del trasporto pubblico locale.

L’Amministrazione, al termine di un’ampia discussione, ha ribadito il proprio impegno alla risoluzione di tutte le problematiche emerse e, nello specifico, la chiusura della contrattazione di secondo livello.

«La mobilità e il trasporto pubblico locale sono temi cui l’Amministrazione tiene in modo particolare – ha detto a margine dell’incontro l’Assessore Castaldo. – Seguiremo con la massima attenzione questa vertenza affinché tutto si risolva positivamente e con rapidità, per il bene dei lavoratori e di tutta la cittadinanza che usufruisce del servizio».