Il Sindaco Coletta riceve il nuovo Questore Michele Maria Spina

Il primo cittadino ha rivolto al Questore il benvenuto e l’augurio di buon lavoro a nome di tutta la città

Nel pomeriggio di oggi il Sindaco Damiano Coletta ha ricevuto in Comune il nuovo Questore di Latina, dott. Michele Maria Spina, con il quale si è intrattenuto in un cordiale colloquio.

Il primo cittadino ha presentato al Questore i saluti della città: «Rivolgo al Questore Spina il benvenuto e l’augurio di buon lavoro a nome personale e di tutta la città di Latina. In continuità con quanto accaduto con i suoi predecessori, ho garantito al Questore la massima disponibilità da parte dell’Amministrazione a qualsiasi forma di collaborazione istituzionale che possa accrescere la legalità diffusa in città».