Domani mattina l’inaugurazione della nuova sede del CPIA

Il Centro per l’istruzione per gli adulti sarà ospitato in un’ala della struttura comunale di Via Bonn

Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 9.00, verrà inaugurata la nuova sede di Latina del Centro per l’Istruzione Provinciale per gli Adulti. Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale, che ha dimostrato di credere nella ricchezza di una scuola per gli adulti in città, la nuova sede è stata individuata in un’ala della struttura comunale di Via Bonn.

La Dirigente scolastica, Prof.ssa Bombonati, ha subito raccolto l’opportunità organizzando al meglio gli spazi per la didattica.

«È opportuno precisare – commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Gianmarco Proietti – che si sta lavorando con l’Amministrazione provinciale per offrire una sede stabile a quella che si ritiene essere una delle esperienze scolastiche più significative della provincia».