Chiara Ingrao presenta il suo libro “Migrante per sempre”

Domani alle 17.30 nel Museo Cambellotti in occasione del 71esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Domani, martedì 10 dicembre alle ore 17.30, presso il Museo Civico “Duilio Cambellotti”, Chiara Ingrao presenterà il suo libro “Migrante per sempre”, un racconto emozionale sulla tematica della migrazione.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Latina e dal Club per l’Unesco di Latina in occasione del 71esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Ispirato a una storia vera, “Migrante per sempre” parla della vita di Lina – bambina in Sicilia, ragazza in Germania, donna a Roma – e del bisogno umano di radici che contrasta con l’impossibilità di appartenere completamente a un solo luogo e a un solo punto di vista.

Oltre all’autrice Chiara Ingrao, interverranno: Patrizia Ciccarelli, Assessora alle Politche di Welfare e Pari opportunità del Comune di Latina, Silvio Di Francia, Assessore alla Cultura del Comune di Latina, Mauro Macale, Presidente del Club per l’Unesco di Latina. Le letture saranno a cura dell’attrice Luisella Benedetti. Moderatrice dell’incontro la giornalista Licia Pastore.