Piano di Prevenzione della Corruzione 2020-2022 – Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con determinazione dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione n. 72 del 11 settembre 2013 ed aggiornato con successive deliberazioni, il Comune di Latina, nella fase di elaborazione del nuovo Piano Anticorruzione per il triennio 2020-2022, realizza una forma di consultazione pubblica.

Si invitano pertanto, i cittadini, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi e gli impiegati comunali a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul vigente Piano di Prevenzione della Corruzione, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini dell’aggiornamento dello stesso per il triennio 2020-2022.

Modalità di presentazione:

Le proposte vanno inviate entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2019 all’indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@comune.latina.it

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del documento, che sarà il momento sociale di incontro della Città sulla pianificazione delle diverse azioni a prevenzione e contrasto alla corruzione.

Il presente avviso è consultabile anche nella pagina istituzionale del Comune di Latina www.comune.latina.it all’interno del banner “Piano di Prevenzione della corruzione 2020-2022