L’Amministrazione comunale ringrazia e saluta Cristiano Tatarelli

L’Amministrazione comunale ringrazia e saluta il Dott. Cristiano Tatarelli che lascia la Questura di Latina, dove ricopriva l’incarico di Vicario del Questore, per assumere lo stesso ruolo presso la Questura di Milano.

«Complimenti al Dott. Tatarelli per questo prestigioso incarico a Milano – dichiara il Sindaco Damiano Coletta – Per anni Cristiano Tatarelli ha servito la città di Latina dapprima come Dirigente della Squadra mobile, poi come Vicario, con grande professionalità e competenza. La città non dimenticherà il suo importante contributo per la legalità».

«Un grandissimo in bocca al lupo al Dott. Tatarelli – dichiara la Vice Sindaco Maria Paola Briganti – Sono felice per lui, per questo nuovo prestigioso incarico che nell’affidargli maggiori responsabilità rende merito all’impegno, alla professionalità e alle doti umane che anche nelle situazioni più complesse abbiamo sempre avuto modo di apprezzare».