Un Protocollo d’Intesa con le Associazioni dei consumatori

L’accordo verrà firmato domani alle 12.00 nella sala “Enzo De Pasquale”

Domani, venerdì 22 novembre, nella sala “Enzo De Pasquale” del Comune, il Sindaco Damiano Coletta e le Associazioni dei consumatori firmeranno un Protocollo d’Intesa finalizzato a promuovere una virtuosa collaborazione tra l’Amministrazione comunale, i cittadini-utenti e le Associazioni stesse.

L’obiettivo è proseguire il dibattito e il confronto sulle problematiche legate all’erogazione dei servizi pubblici locali, riconoscendo reciprocamente le rispettive sfere di autonomia e le connesse responsabilità giuridiche e politiche. Con l’accordo verrà inoltre istituito un Tavolo di confronto, presieduto e coordinato dal Sindaco o da un suo delegato, relativamente ai temi di interesse dei cittadini-consumatori e utenti.

Tutti i dettagli sul Protocollo saranno illustrati domani mattina alle 12.00 in occasione della firma.