Centralino 0773/6521

Piscina scoperta Open, ultimati i conteggi dei consumi energetici

 

L’Assessore Emilio Ranieri: «Le società che utilizzano la struttura sapevano che i calcoli erano in dirittura d’arrivo, il Comune deve incassare 45mila euro»

 

Sono stati ultimati i conteggi degli importi relativi ai consumi energetici sostenuti dalle società che da ottobre a maggio utilizzano, in virtù di un accordo che si rinnova ogni anno, la piscina Open di Via dei Mille.

I consumi 2018/19 sono stati verificati e risulta che, pur vantando un credito relativo alla stagione 2017/2018, ad oggi le società che utilizzano la Open devono versare al Comune un conguaglio di circa 45mila euro.

Il conteggio è stato comunicato formalmente nella giornata di oggi, 2 ottobre.

«Le società sapevano che i conteggi erano in dirittura d’arrivo – spiega l’Assessore Emilio Ranieri – e che il Comune in sede di conguaglio sarebbe stato a credito. Del resto, i contatti negli ultimi mesi sono stati frequenti. Nessuno si è mai permesso di contestare la disponibilità, l’impegno, il senso di responsabilità delle società ma mi sento di confermare anche l’impegno da parte dell’Amministrazione nel venire incontro alle discipline degli sport acquatici».