Centralino 0773/6521

Lavori di ristrutturazione delle facciate Palazzo della Cultura

 

Divieto di transito e sosta su una parte di via don G. Minzoni durante i lavori su piattaforma

Si stanno svolgendo i lavori di ristrutturazione per la messa in sicurezza delle facciate del Palazzo della Cultura, con particolare riguardo per quelle dei teatri. I lavori interesseranno anche la torre scenica del teatro ‘G. D’Annunzio’, la cui proiezione verticale interessa la carreggiata della via don G. Minzoni.

Per non creare rischi all’incolumità pubblica, nei giorni 1 e 28 Agosto, in cui è previsto il montaggio e lo smontaggio della piattaforma autosollevante e nei periodi che vanno dal 5 al 9 Agosto e dal 19 al 23 Agosto in cui verranno effettuati i lavori di ristrutturazione, verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta di via don G. Minzoni relativamente al tratto posto tra viale XXI Aprile e via O. Leonardi.

Il tratto di strada verrà delimitato, solo durante i giorni dei lavori sulla piattaforma, con pannelli in rete metallica opportunamente segnalati, in maniera tale da rendere fruibile il marciapiede a ridosso del fabbricato opposto a quello di intervento e quindi garantendo l’accesso pedonale al mercato annonario.