Il Sindaco Coletta ha incontrato i familiari di Jean Luc Krautsieder

Il primo cittadino si è impegnato a seguire il caso da vicino e a portare un sostegno concreto

Questa mattina il Sindaco Damiano Coletta ha incontrato i familiari di Jean Luc Krautsieder, il 33enne di Latina brutalmente aggredito in Francia, nei pressi di Bordeaux.

Il primo cittadino ha espresso vicinanza e solidarietà alla madre e alla sorella di Jean Luc a nome di tutta la comunità latinense. Il Sindaco Coletta, dopo essersi informato sulle condizioni di salute del ragazzo, si è impegnato ad avviare contatti con le autorità competenti presso il Consolato italiano in Francia per seguire da vicino il caso e portare un sostegno concreto ai familiari.

Gli amici di Jean Luc hanno organizzato un concerto di solidarietà per venerdì 5 luglio dal titolo “Ci Sentirai a Bordeaux – Concerto per Jean”. L’iniziativa si terrà alle 20.30 nell’area verde attrezzata “Evergreen” di via Sezze a Latina. L’appello del Sindaco: «Invito tutti i cittadini a partecipare per essere vicini con un gesto concreto alla famiglia e idealmente anche a Jean Luc. Sono sicuro che Latina dimostrerà ancora una volta di essere una città solidale e una comunità unita».