Donate due panchine per Via del Lido, oggi l’installazione

Sono state installate questa mattina due nuove panchine su via del Lido, un punto di “sosta quasi naturale” a metà strada tra la città e il mare. Le due panche erano state vandalizzate qualche tempo fa ma oggi l’arredo urbano è stato ripristinato nel corso di una cerimonia che si è svolta alla presenza del Sindaco Damiano Coletta. Il tutto è stato reso possibile grazie alla donazione da parte di Stefano La Penna, titolare di Stema Fisio Lab, il centro riabilitativo che sorge all’interno del centro sportivo dell’Aeronautica Militare che ha contribuito alla donazione. Alla cerimonia ha partecipato anche il tenente colonnello Mauro Magagnino, capo ufficio Comando 4ª Brigata Telecomunicazioni A.D e A.V.