Interruzione Idrica dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di giovedì 18/04/2019, programmata nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze. Disponibili autobotti.

Oggetto: Interruzione Idrica Programmata nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze. Disponibili autobotti.

Si informa l’utenza che, al fine di permettere lavori di riparazione sulla condotta idrica adduttrice proveniente da Sardellane, nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze si effettuerà una Interruzione Idrica dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di giovedì18/04/2019.
Le zone interessate sono:

• Latina, intero Comune esclusi i borghi: Sabotino, Montello, Le Ferriere, S. Maria e Latina scalo
  • Pontinia (intero Comune)
  • Sabaudia (intero Comune)
  • Sezze: Via Migliara 46 e Sezze Scalo

Si rende noto che, per garantire il servizio sostitutivo, saranno a disposizione dell’utenze le seguenti autobotti:

• 2 autobotti a Latina: Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl) e Largo Cavalli (Q5)
  • 1 autobotte a Pontinia: Viale Kennedy
  • 2 autobotti itineranti per garantire il servizio alle utenze sensibili

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Pubblicato il 16/04/2019