Chiusa per 2 giorni la Scuola dell’Infanzia di Borgo Montello

La Scuola dell’Infanzia di Borgo Montello rimarrà chiusa nelle giornate del 21 e 22 marzo 2019 a causa della rottura di una tubazione dell’impianto idrico sanitario del tratto dal contatore verso l’edificio.

Il provvedimento è stato preso dal sindaco Damiano Coletta che ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea.

La rottura della tubazione ha provocato una vistosa perdita idrica e nonostante l’impegno profuso dal personale intervenuto, si è reso necessario procedere al rifacimento della linea di adduzione dell’impianto idrico che interessa l’area del giardino e del muro di confine con la strada.

Per consentire l’esecuzione di questi lavori, il plesso resterà chiuso per 2 giorni, salvo ulteriori e più gravi problematiche che dovessero essere riscontrate.

Clicca qui per leggere l’ordinanza