Comunicazioni censimento tributi Tosap/ICP e tassazione Tarig su suolo pubblico e su aree pertinenziali configurabili come operative

Si informa la cittadinanza che è in atto il censimento generale dei tributi ICP (Imposta Comunale di Pubblicità) e Tosap (Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche) da parte dei tecnici della Concessionaria Dogre srl.

Il personale accertatore sarà munito di tesserino di riconoscimento timbrato dal servizio tributi del Comune di Latina che li autorizza ad esplicare la funzione di incaricato di pubblico servizio relativo all’accertamento e alla riscossione dei tributi indicati in oggetto.

I tecnici dovranno inoltre rilevare il tributo Tari Giornaliero (Tarig) sia per le occupazioni insistenti sul suolo pubblico che nelle arre private configurate come operative alla produzione di rifiuti.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la concessionaria Dogre sita in via Veio 3c Latina (tel. 0773.622697 mail latina@dogresrl.it).