Quarto incontro per il Forum dei Giovani di Latina

Si riunirà per la quarta volta venerdì 18 maggio il Forum dei Giovani di Latina. L’appuntamento è nella sala Enzo De Pasquale del Comune a partire dalle 17.30. L’incontro del Comitato Promotore del neonato organismo rappresentativo precede l’assemblea in cui verrà eletto il Coordinatore del Forum, programmata per l’inizio di giugno.

Venerdì si chiuderanno le attività sulle aree di interesse e sulla comunicazione portate avanti dai due gruppi di iscritti al Comitato. Il 18 maggio è anche l’ultima data disponibile per i ragazzi che intendono iscriversi al Forum. Le relative domande potranno essere presentate in sede di incontro oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica forumgiovani@comune.latina.it insieme ad una copia del documento di identità. Possono iscriversi tutti i giovani fra i 16 e i 30 anni anche non residenti a Latina.

«I giovani della città continuano a rispondere positivamente alla nostra proposta – sottolinea l’Assessora alle Politiche Giovanili Cristina Leggio – tanto che ad oggi il Forum conta 237 iscritti. Un numero importante, di cui è complice anche il passaparola tra le ragazze e i ragazzi che sono stati protagonisti e si sono impegnati a promuovere le attività del Forum fin dal primo incontro. La chiusura delle iscrizioni è solo temporanea e riprenderà una volta eletto il coordinatore del Forum. Per tutti gli iscritti ci sono due appuntamenti imminenti: la presentazione delle candidature alla carica di Coordinatore e l’elezione, cui potranno partecipare tutti gli iscritti al Forum».

Forum Giovani

[Pubblicato il 16 maggio 2018]