Operazione Arpalo, il Sindaco si congratula con Procura e Forze dell’Ordine

DSC_0021Desidero esprimere apprezzamento e profonda gratitudine alla Procura, alla Squadra Mobile di Latina e al Comando Provinciale della Guardia di Finanza per l’operazione condotta congiuntamente che ha svelato e smantellato un sistema di frode, truffa e riciclaggio per un giro d’affari da 200 milioni di euro.

E’ importante ringraziare quanti hanno collaborato al buon esito di un’operazione che richiama e incoraggia tutti noi cittadini e noi rappresentanti delle istituzioni per primi a riconoscere un modus operandi illecito, corrotto e a prenderne le dovute distanze.

Rinnovo la mia stima e pieno sostegno all’azione delle Forze dell’Ordine e della Magistratura. Il frutto del loro impegno contro la criminalità organizzata e le reti di malaffare è il segno tangibile che ci sono e sono vicine alla città.

Damiano Coletta

[Pubblicato il 17 aprile 2018]