01/09/2017 – Gara servizi sociali, ribaltata la sospensiva del Tar. Il Consiglio di Stato accoglie l’appello del Comune

Consiglio StatoCon ordinanza n. 3541/17 depositata in data odierna, il Consiglio di Stato ha accolto l’appello cautelare proposto dal Comune di Latina contro l’ordinanza del Tar del Lazio che aveva sospeso l’affidamento del servizio di assistenza sociale destinato ai disabili (Lotto 1) su ricorso presentato dalla cooperativa Universiis.

L’udienza del merito davanti al Tar è fissata per il 21 settembre prossimo.

«Sul conflitto tra le parti – commenta l’Assessora alle Politiche di Welfare Patrizia Ciccarelli – è prevalso ciò che ci stava più a cuore, ovvero l’interesse pubblico a garantire la continuità del servizio affidato alla cooperativa sociale di lavoro Operatori Sanitari Associati (Osa)».