03/06/2017 – Open Day per i Servizi Sociali del Comune di Latina

GiardiniConoscere, condividere e arricchire il mondo dei servizi che ruotano attorno alle famiglie, ai ragazzi e alle ragazze. Sono questi alcuni degli obiettivi dell’iniziativa che l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Latina ha organizzato per venerdì 16 giugno. Nel giardino del municipio, a partire dalle 16.30, la cittadinanza potrà scoprire e approfondire le tante realtà che l’Amministrazione mette quotidianamente al servizio dell’intera comunità locale. Operatori del settore, ragazzi e ragazze, famiglie, mondo dell’associazionismo e della scuola saranno attori protagonisti di una coinvolgente presentazione di tutte le attività di servizio dedicate alle persone in ambito sociale e porteranno una testimonianza diretta delle loro esperienze.

Tante le sorprese riservate per il pomeriggio del 16. «Le porte del giardino del Comune saranno aperte per la presentazione a tutta la cittadinanza, ma i servizi che lavorano a sostegno delle famiglie, dei ragazzi e delle ragazze sono quotidianamente attivi a supporto di chi ne ha bisogno» sottolinea l’Assessora ai Servizi Sociali Patrizia Ciccarelli.