20/02/2017 – Il Sindaco Coletta in visita a Borgo San Michele

Borgo San MicheleQuesta mattina il Sindaco Damiano Coletta ha effettuato un sopralluogo a Borgo San Michele con l’Assessore all’Ambiente Roberto Lessio e il Comandante della Polizia Municipale Francesco Passaretti per verificare le condizioni di sicurezza di alcuni tratti stradali della frazione. Presente anche il comitato dei cittadini di San Michele con cui il Sindaco si è confrontato di recente in uno dei consueti incontri organizzati nei Borghi di Latina e che ha segnalato a Coletta una situazione di disagio legata al transito dei mezzi pesanti che attraversano in gran numero la frazione creando difficoltà alla circolazione dei pedoni e inquinando in misura eccessiva il cuore del Borgo densamente abitato.

«Abbiamo preso atto della situazione di disagio, come primi provvedimenti – afferma il Sindaco – verranno installati dei dissuasori di velocità e verrà incrementata l’attività di controllo della polizia con postazioni mobili. Sarà mia cura poi organizzare un tavolo con l’Astral per valutare la possibilità di deviare il traffico pesante su strade alternative».